[banner]Molte volte il nostro organismo subisce stress non indifferente che lo indeboliscono… Questo può capitare per vari motivi: assunzione prolungata di medicinali, alimentazione scorretta ed eccessiva, stress psicologico per via di impegni importanti, e via dicendo. Ma come per ogni cosa, anche il nostro corpo ha bisogno di staccare la spina e rigenerarsi. Depurare il tutto per ricaricarsi e funzionare al meglio!
Per farlo occorre seguire pochi passi ma molto importanti che permettono ad esso di recuperare le forze e la vitalità necessaria! Ecco di seguito, alcuni importanti consigli che fareste bene a leggere e che sono ottimi per depurare il vostro copro!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
Follow @JedaNews
1- In primo luogo, è opportuno sapere che Digiunare è assolutamente sbagliato, non arreca nessun beneficio, anzi: fa rallentare il metabolismo il quale mette in atto una sorta di “risparmio di energie”, in questo modo otterrete l’effetto contrario a quello sperato.
2- Alra cosa da sapere: ottimi cibi per purificarsi e disintossicarsi sono:Spinaci e Broccoli. Ma importanti sono anche: Spinaci, carciofi e L’AGLIO, il quale disintossica l’intestino e “detossifica” il fegato.
3- Assumere molte tisane. Infatti queste ultime hanno un alto potere disintossicante
4- Importanti sono anche gli yogurt, soprattutto se magri.
5- Bere molta acqua è sempre stata buona cosa! E in effetti è di vitale importanza per eliminare le tossine e aiutare l’organismo a depurarsi.
6- Cattiva abitudine è far uso smodato di succhi di frutta… I quali sono eccessivamente pieni di additivi, dolcificanti e coloranti. Insomma…noi siamo lo specchio di ciò che mangiamo per cui se ci trascuriamo, stiamo facendo del male a noi stessi!
Non aiutiamo il nostro organismo facendo quello che vogliamo…Se ci vogliamo bene dobbiamo stare attenti a cosa ingeriamo e con quali quantità… Bisogna che ognuno di noi si prenda cura di se stesso per migliorare li proprio benessere!!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
Follow @JedaNews