Menu Chiudi

Ecco come depurare il nostro organismo!Pochi consigli,semplici da seguire!Scopri quali…

Depurare

[banner]Molte volte il nostro organismo subisce stress non indifferente che lo indeboliscono… Questo può capitare per vari motivi: assunzione prolungata di medicinali, alimentazione scorretta ed eccessiva, stress psicologico per via di impegni importanti, e via dicendo. Ma come per ogni cosa, anche il nostro corpo ha bisogno di staccare la spina e rigenerarsi. Depurare il tutto per ricaricarsi e funzionare al meglio!

Per farlo occorre seguire pochi passi ma molto importanti che permettono ad esso di recuperare le forze e la vitalità necessaria! Ecco di seguito, alcuni importanti consigli che fareste bene a leggere e che sono ottimi per depurare il vostro copro!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

1- In primo luogo, è opportuno sapere che Digiunare è assolutamente sbagliato, non arreca nessun beneficio, anzi: fa rallentare il metabolismo il quale mette in atto una sorta di “risparmio di energie”, in questo modo otterrete l’effetto contrario a quello sperato.

2- Alra cosa da sapere: ottimi cibi per purificarsi e disintossicarsi sono:Spinaci e Broccoli. Ma importanti sono anche: Spinaci, carciofi e L’AGLIO, il quale disintossica l’intestino e “detossifica” il fegato.

3- Assumere molte tisane. Infatti queste ultime hanno un alto potere disintossicante

4- Importanti sono anche gli yogurt, soprattutto se magri.

5- Bere molta acqua è sempre stata buona cosa! E in effetti è di vitale importanza per eliminare le tossine e aiutare l’organismo a depurarsi.

6- Cattiva abitudine è far uso smodato di succhi di frutta… I quali sono eccessivamente pieni di additivi, dolcificanti e coloranti. Insomma…noi siamo lo specchio di ciò che mangiamo per cui se ci trascuriamo, stiamo facendo del male a noi stessi!

Non aiutiamo il nostro organismo facendo quello che vogliamo…Se ci vogliamo bene dobbiamo stare attenti a cosa ingeriamo e con quali quantità… Bisogna che ognuno di noi si prenda cura di se stesso per migliorare li proprio benessere!!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *