Menu Chiudi

COLONIA: Stupro di massa. E se fosse solo una trovata per chiudere le Frontiere e lasciarli tutti a noi???

Stupro di massa

Colonia:stupro di massa!Se fosse vero sarebbe uno scandalo assurdo!E se fosse una trovata per avere la scusa per chiudere le Frontiere?Ci sono le prove??LEGGI

Colonia sotto gli occhi di mezzo mondo per lo stupro di massa accaduto nei giorni passati.
Molestie…
Aggressioni…
Stupri e
Denunce…

Se questo stupro di massa fosse vero, rappresenterebbe una vera e propria mobilitazione contro il mondo delle donne, le quali non hanno alcuna colpa se non quella di vivere in un mondo Occidentale che, invece di considerarle oggetto di poco conto, dà loro gli stessi diritti e gli stessi doveri che spettano ad ogni individuo. Maschio o femmina!
Se degli animali hanno pensato di divertirsi in questo modo, evidentemente non sono degni neppure di essere chiamarli “animali”. Su questo non ci piove e nessuno può affermare il contrario.

[banner]Ma voglio invitarvi ad una riflessione da fare sulla base di quello che si è sentito in questi giorni e soprattutto in funzione di ciò che NON si è visto….
Ammettiamolo, a voi non sembra strano che in una sola sera questi immigrati si siano svegliati tutti insieme ed abbiano deciso fare uno stupro di massa?
500 Denunce per abusi sessuali sono davvero tante, forse troppe e il fatto che siano state fatte tutte da immigrati accolti in Germania, a noi lascia qualche dubbio.
….A  VOI NO? VI SEMBRA TUTTO REGOLARE?

Tutto è iniziato qualche giorno fa in cui si parlava di 30 aggressioni, poi il numero è magicamente salito. Ma non a 60 o a 100… Si parla di oltre 500 donne stuprate brutalmente e aggredite come fossero cani! E questo non è per nulla umano.

MA ORA CI SORGE UNA DOMANDA: avete visto qualche video a dimostrazione di questa cosa? 
Oggi riprendono anche l’ impossibile con il cellulare ma qualche tv ha documentato l’accaduto con immagini amatoriali di gente che ha malauguratamente assistito ai fatti?
E non pariamo di filmati che durano 10 secondi o 5 addirittura!
In francia c’è stato chi riprendeva anche durante l’attentato terroristico… E in Germania invece i telefonini erano tutti scarichi????

A noi sembra che ci sia qualcosa che sfugge alla mente umana. Qualcosa che non ci dicono!
Quello che appare da tutta questa vicenda è un solo dubbio:
Non sarà che magari la Germania ha preso la palla al balzo per fare la vittima della situazione ed avere la scusa pronta per chiudere anch’essa le frontiere?????
La strategia è ottima, la scusa anche… e così facendo restano tutti qui da noi, tutti intrappolati in Italia, ammucchiati appassionatamente in una terra che già ne è colma a causa dell’ inefficienza e della mancata disponibilità di altri paesi i quali, per altro, fanno anche loro parte dell’ UE.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Fare lo scarica Barile è una cosa che è sempre riuscita e non vediamo per quale motivo non debba succedere anche adesso visti gli ultimi fatti.
In Italia i centri di accoglienza traboccano di gente, le spiagge sono un continuo via vai di approdi e le nostre città sono sempre meno sicure.
Ma nonostante ciò, l’ Italia deve tacere e tenersi tutti invece l’Europa può decidere se prendersene qualcuno o lasciarli lì dove sono… Nel frattempo noi non ci dobbiamo lamentare ma gli altri stati (anche più grandi di noi) si permettono pure di chiudere le frontiere!

Un applauso accorato va a tutti i furbetti Europei che calpestano i diritti de tutti a causa degli interessi di pochi!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *