Menu Chiudi

Ecco ciò che le non vi fanno vedere sul McDonald. E poi lo chiamano cibo…

McDonald

Nessuna immagine poteva rappresentare al meglio il contenuto di questo articolo, se non questa……Leggete le scritte e traete le vostre conclusioni!

Si è vero che ogni tanto dobbiamo mangiare quello di cui abbiamo voglia… Sfamando e appagando i nostri sfizi di tanto in tanto…Ma sapete cosa ingerite quando addentate un panino del McDonald per non parlare delle patatine?? Forse non lo sapete ma c’è un video in grado di spiegarvelo molto bene…E vi assicuriamo che non è simpatico!!!

Questi video che vi mostriamo li abbiamo preso direttamente dalla rete e sono facilmente reperibili. Il primo è un breve estratto del documentario “Supersize me” diretto da Morgan Spurlock. Il secondo riguarda una trasmissione Americana in cui si parla proprio di questi cibi…Tali video hanno lo scopo puramente informativo al fine di aprire gli occhi ad un pò di persone le quali sono “dipendenti” culinarie di questi fast food! E non parliamo solo di McDonald.
Ma diciamocela tutta, nell’ ambito dei prodotti già confezionati come gli hamburger, patatine fritte o cotolette…C’è sempre da aspettarsi di tutto!
Essi infatti, vengono fatti con una stragrande maggioranza da carne di scarto, amalgamati “amorevolmente”  con pezzi di ossa triturate o interiora animali macinate…Insomma: “un toccasana” per la salute…

Secondo quanto si legge su fanpage, la composizione della patatine, non certamente la più semplice! Essendo PATATINE, non dovrebbe essere un gran problema elencarne gli ingredienti…e invece ce ne sono bel 17 diversi per poterle ottenere.
Le patate fritte di McDonald sono composte da patate, olio di colza, olio di soia idrogenato, olio di cartamo, aroma naturale, destrosio, sodio pirofosfato acido (serve a mantenere il colore), acido citrico, dimetilpolisilossano (antischiuma), olio di mais, Thbq, dimetilpolisiloxano, sale silicoalluminato, destrosio, ioduro di potassio.

Fortunatamente con il passare del tempo, quindi degli anni, molte persone hanno imparato a far a meno di certe pietanze…In questo video potrete vedere con i vostri occhi cose davvero assurde!
VI PREGHIAMO DI OSSERVARE TUTTI E DUE I VIDEO CHE VI PROPONIAMO…E RIFLETTERE SULLE IMMAGINI!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *