Menu Chiudi

“Delinquenti bugiardi al soldo delle elite per manipolare l’opinione pubblica”. Ecco chi sono

delinquenti al soldo di elite per manipolare l' opinione pubblica

Ecco come un mucchio di delinquenti bugiardi ci fregano, ecco perchè l’opinione pubblica è manipolata. Testimonianza di due ex agenti della CIA.  IL VIDEO

Raymond McGovern ed Elizabeth Murray, ex agenti e analisti CIA per il Medio Oriente (il primo, con 27 anni di servizio alle spalle, presentava tutti i giorni il “morning intelligence briefing” alla Casa Bianca) spiegano come i servizi segreti americani siano prostituiti alle élite, distorcendo le informazioni per manipolare la politica e l’ opinione pubblica.

McGovern e Murray raccontando quello che succedeva in Iraq, con l’invenzione delle armi di distruzione di massa; in Iran, con il tentativo di convincere l’Occidente di un’attività in ambito nucleare in realtà inesistente; in Siria, con l’attribuzione della fabbricazione del gas nervino Sarin al Governo; in Ukraina, con l’abbattimento del volo Malaysia Airlines 17 attribuito a Putin, ma la cui scatola nera è nelle mani degli inglesi. I due ex agenti CIA raccontano chi ha cercato di produrre informazioni false e quale posizione ricoprano oggi. Per loro, il Presidente degli Stati Uniti non è un uomo libero.

Fonte: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gCW39ZeD3Ao

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *