Menu Chiudi

Chalotte Gerson e la sua grande intervista!! Dieta Vegetariana e CURA del CANCRO

Intervista a Chalotte Gerson, Medico di fama mondiale. DIETA VEGETARIANA E CURA DEL CANCRO…La salute del nostro corpo viene dal cibo! GUARDA IL VIDEO

Una donna davvero importante la cui vita è stata dedicata allo studio e alle teorie del padre Max Gerson il quale è stato un importante  medico tedesco, che ha elaborato una terapia alternativa per il trattamento di una variegata serie di patologie, tra cui i tumori, priva di riscontri scientifici forse perchè troppo scomoda o facile da andare a rovinare certi interessi…. .
Alla base delle sue teorie sul fatto che il cibo può essere la causa di tutti i mali così come la guarigione!!
Può aiutarci a prevenire il Cancro…a debellare cellule cancerogene purificando il nostro organismo! Insomma noi stessi e ciò che mangiamo, siamo la cura per la salute del nostro corpo!
Charlotte Gerson, figlia del noto medico ormai scomparso, ha continuato a seguire le orme dell’amato padre, spingendosi fino al punto di  fondare il “Gerson Institute”.
Lei stessa in persona ha partecipato all’addestramento del personale medico del “Gerson Institute” e degli ospedali autorizzati a insegnare il metodo Gerson.
Medico di fama Mondiale indiscussa ha tenuto conferenze e convegni in diverse parti del mondo!

La Terapia Gerson è una terapia nutrizionale olistica e disintossicante per patologie croniche e degenerative come ad esempio IL CANCRO. Questa terapia può vantare ottant’anni di successi su malattie diverse come l’emicrania, il melanoma avanzato, la fibromialgia, la tubercolosi, il diabete e l’artrite reumatoide.La Terapia Gerson si basa sulle conclusioni del dottor Gerson secondo cui la malattia cronica è causata soprattutto da due fattori: carenze nutritive e tossiemia. Quando si pone rimedio a queste due cause fondamentali, il potente sistema immunitario del corpo è in grado di riparare praticamente qualsiasi patologia, spesso a un’incredibile velocità. Non occorre “stimolare” il sistema immunitario, come molte immunoterapie oggi cercano di fare: il sistema immunitario è concepito e ottimizzato per riparare da solo qualsiasi disfunzione.

Le patologie non si manifestano perché il sistema immunitario “ignora” una minaccia, ma perché è sprovvisto del necessario per combatterle, così come un esercito magistralmente addestrato non può fare granché contro un aggressore se è sprovvisto delle armi, le munizioni, il cibo, le fortificazioni e gli indumenti adatti. Una volta fornito al sistema immunitario il supporto adeguato, esso si risveglia e agisce con velocità e potenza incredibili

IL VIDEO INTERESSANTISSIMO!

FONTE: https://www.youtube.com/watch?v=cNs15aZwxPM

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *