Menu Chiudi

Cari Italiani STATE SERENI. L’uomo del futuro sarà schiavo delle banche. IL VIDEO

Cari Italiani STATE SERENI. L’uomo del futuro sarà schiavo delle banche. IL VIDEO

Le banche stanno mettendo le mani su ogni aspetto della vita degli italiani, SUI NOSTRI PROGETTI,  SUI NOSTRI SOLDI, I NOSTRI RISPARMI….
Ci stanno privando di ogni cosa: dalla previdenza alla Sanità, dalla casa ai capannoni industriali. Il tutto grazie agli ‘aiutini’ dei governi degli ultimi anni i quali si sono preoccupati della salute dei portafogli delle banche in sofferenza. E i banchieri ringraziano…

Poco contano le tasche ormai vuote dei cittadini che arrancano,ma che nonostante tutto… continuano a pagare le tasse!

Le banche sono cambiate: si occupano di tutto, detengono i potere reale, comprano e vendono case, telefonini, persino pentole. Possono addirittura appropriarsi della TUA casa…quella che hai costruito con i risparmi di una vita! E se i consumi e l’economia non ripartono, almeno gli istituti di credito sono tranquilli. Siete voi che vi trovate nei guai. Non loro.

GUARDATE QUESTO VIDE E FATE IN MODO CHE TUTTI POSSANO VEDERLO! LA GENTE DEVE SAPERE PER APRIRE GLI OCCHI. Basta essere vittime di un sistema corrotto che fa acqua da tutte le parti. Quando lo capiremo?
Noi non ci stancheremo mai di sperare in un’ Italia migliore in cui nessuno si fa mettere i piedi in faccia.
Abbiamo una dignità che viene costantemente umiliata e mai rispettata….
Abbiamo dei diritti che vengono scavalcati dai doveri i quali prevalgono e soffocano la nostra libertà. Tutto questo mentre  banche, banchieri e politici che riempiono le pance di cibo, le tasche di denaro pubblico e le bocche di chiacchiere…INUTILI!

Non Fidatevi di Nessuno!

GUARDA IL VIDEO TRATTO DALLA TRASMISSIONE “LA GABBIA” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *