Menu Chiudi

Erano completamente cosparsi di catrame…La storia di questi cani è davvero toccante! Eccoli adesso

cani ricoperti di catrame salvati

Una storia da far accapponare la pelle. Piccoli cani lasciati al loro destino cosparsi di catrame e lasciati morire.Poi è arrivato il loro angelo.Eccoli ora

La storia di questi cani è davvero commovente ed ha dell’incredibile!
Questi poveri cuccioli sono stati trovati così come li vedete in foto: completamente cosparsi di catrame per opera di una persona indegna che ha deciso di prendersi beffa di questi poveri animali lasciandoli in balia del loro destino.

cani cosparsi di catrame

poveri Cani con catrame

cani cosparsi di catrame

Lo stesso destino che ha deciso di mettere sulle loro strade un vero e proprio angelo che si è preso cura di loro assieme ai suoi collaboratori.
L’uomo in questione è Pavaliu Catalin.
Da subito si è accorta delle condizioni gravi in cui versavano questi piccoli cani e ha deciso di portarli nel suo studio per potergli ridare dignità…
Non riuscivano più a muoversi a cause dell’enorme quantità di catrame che li ricopriva. Persino gli occhi e le orecchie erano un tutt’uno con quel bitume.
Solo la mano di un essere indegno può fare una cosa del genere e, sinceramente, si stenta a credere che possano esistere persone del genere…
Se Catalin Pavaliu non fosse subito intervenuto, questi poveri cuccioli sarebbero stati destinati ad una morta certa…lenta e inesorabile! Lasciati morire di stenti…

cani

hh

I veri animali, non solo queste povere “bestiole” (passatemi il termine)…La vera bestia è colui che ha deciso di fare questo!

Ed eccoli qui…finalmente in perfetta salute, completamente ripuliti dal catrame e liberi di essere felici. Nei loro occhi non c’è più il terrore.La paura è solo un brutto ricordo!

cani sani e salvi

cani salvati

Per fortuna la loro storia ha avuto lieto fine ma sarebbe bastato arrivare un pò più tardi e così non sarebbe stato!

E’ difficile credere che ci sono persone così crudeli al mondo ma…Ormai i valori della vita ed il bene per il prossimo sono diventati utopia…Figuriamoci nei confronti degli animali!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *