Menu Chiudi

Brexit. In Granbretagna vince la Democrazia. Tutti abbiamo una via d’uscita! APRIAMO GLI OCCHI

Granbretagna fuori dall'Europa

Brexit: in Granbretagna vince democrazia e libertà di un popolo! Si sono ripresi la loro nazione!NOI QUANDO LO FAREMO? Basta allarmismo: è libertà di scelta

L’Europa Unita? No, è divorzio!

Qui non si tratta di Merkel o Holland. Questa è la prova che noi abbiamo sempre e comunque una via d’uscita perché esiste un porta dalla quale di può uscire e il voto in Granbretagna ne è la prova lampante.
Questo è presagio di indipendentismo che rappresenta un nuovo assetto per tutta L’Europa (ormai sconfitta e più debole di quante pensasse), purtroppo si è imposta male, e il popolo non perdona.

La dittatura Europeo-Germanica non regge e NESSUNO LA VUOLE DAVVERO. Questo è un dato di fatto che rappresenta uno schiaffo morale alle imposizioni che l’UE ci obbliga politicamente.
Basta parlare di Crisi, basta parlare di Grave Periodo Storico. Basta fare allarmismo! QUESTA E’ UNA SVOLTA CHE HA L’ ARIA DI LIBERTA’. Quella che tutti dovremmo avere.
Dobbiamo comprendere che il modello Europeo non è adatto a noi.
Si, ovviamente ci saranno le turbolenze finanziarie ma ciò p inevitabile e naturale. Siamo o no in un mondo globalizzato dove ognuno va avanti con accordi e coalizioni varie? Allora basta… Smettiamola di fare politica PRO-EUROPA perché quella che chiamavamo Europa unita non è mai esistita e mai esisterà. L’unica cosa che esiste è un Germania rabbiosa  ed Eurocentrica che mira agli interessi dei paesi del nord Europa affossando noi poveri “suddisti”.

IL DIVORZIO DELLA GRANBRETAGNA DALL’ UNIONE EUROPE E’ LA VITTORIA DELLA DEMOCRAZIE POPOLARE.
RAPPRESENTA LA VOLONTA’ DI INDIPENDENZA E LA CAPACITA’ DI RIPRENDERSI LA PROPRIA NAZIONE SENZA AVERE NESSUNO CHE VIENE A COMANDARE IN CASA PROPRIA.

Questa è pura e semplice volontà di un popolo che ha avuto la possibilità di esprimersi liberamente. E’ la libertà espressa attraverso un voto… Esattamente l’opposto di ciò che accade qui in Italia.
A noi ci viene impedito di eleggere un capo di Governo…Figuriamoci se ci lasciano decidere se restare o no in Europa!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Nei nostri tg si sente solo parlare di: PERPLESSITA’, SORPRESA, INCERTEZZA, PAURA, CRISI ECONOMICA, PREOCCUPAZIONE…
BASTA!

Qui bisogna parlare solo di LIBERTA’ E DEMOCRAZIA, quella che oggi noi non abbiamo più.
I mercati stanno avendo un brusco calo, e le borse chiudono in anticipo ma non è certo l’unico caso nella storia, perché ce ne sono stati di peggiori. Il mercato si riprenderà e tutto tornerà come prime in brevissimo tempo. I disaggi si alleggeriranno e tutto il polverone che stanno alzando ora saranno solo chiacchiere inutili.
Tutto quello che stiamo vivendo è la prova che L’EUROPA NON E’ IL NOSTRO FUTURO.

Cameron ha dichiarato:
“Noi ci fidiamo della volontà del nostro popolo”
E’ proprio questo ciò che vorremmo sentirci dire dai nostri politici ma L’ UE lo vieta perchè ci ha resi schiavi e sudditi di un sistema marcio che ci ha impoverito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *