Menu Chiudi

Boom a Firenze del “Movimento 3V” no vax di Sara Cunial. Mega assembramento senza mascherine

movimento 3v firenze salviamo la costituzione

Il Movimento 3V sta per “Vogliamo la Verità sui Vaccini”. Come si legge sul sito ufficiale il movimento 3V nasce per “abolire ogni obbligo di cura,a partire da quello vaccinale, difendere i medici nella propria libertà di espressione e tutelare i genitori nell’esercizio della propria responsabilità genitoriale. Riteniamo che lottare per la libertà e la verità creerà un precedente unico capace di portare luce in ogni ambito della vita, oggi oscurato e tradito da interessi che non hanno niente a che spartire con il benessere dell’umanità e del nostro pianeta”.

La portavoce del movimento 3V è la deputata Sara Cunial, ex M5S passata al Gruppo Misto, finita qualche giorno fa nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni alla Camera su Bill Gates, vaccini e controllo di massa che hanno fatto “saltare in piedi” l’intera politica italiana.
I militanti di questo movimento in continua crescita, anche grazie all’ingresso di molti no vax italiani, si sono riuniti sabato scorso a Piazza Santa Croce, una delle più famose di Firenze per la manifestazione “Salviamo la Costituzione”.

Un totale assembramento di migliaia di persone, senza distanziamento ne mascherine, tutti al grido di “No 5G”, “No vaccini”, “No banche”, “No politica” e perfino “No Tav”. Insomma molti dei principi cardine del M5S pre elezioni si sono trasferiti nel Movimento 3V attuale, che sta inglobando no vax e dissidenti grillini giorno per giorno, tanto da portare migliaia di persone al primo raduno ufficiale a Firenze.

Tra gli obiettivi della manifestazione c’erano la salvaguardia della sovranità popolare contro la “sospensione della Costituzione”, la difesa del lavoro e della scuola pubblica, ma soprattutto la “libertà di opinione” e la “libertà di scelta terapeutica” senza imporre “alcun trattamento sanitario o vaccinale obbligatorio”.
Di fronte a un tale assembramento, senza alcuna protezione il sindaco di Firenze Dario Nardella ha attaccato :“Una massa di irresponsabili proveniente da tutta Italia ha invaso Santa Croce in spregio ad ogni regola di sicurezza”.

Sul palco ha parlato la deputata sara Cunial di cui mostriamo l’intervento di seguito.


Di seguito il video integrale della manifestazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

1 Comment

  1. Avatar
    Paolo Svegli

    Sara Cunial è una GRANDE (ed era una RELATRICE come gli altri 12 al convegno), il Movimento 3V – LIBERTÀ DI SCELTA era il partito che organizzava. (3V sta per VACCINI VOGLIAMO VERITÀ).
    Sara appartiene al gruppo misto, il Movimento 3V NON è rappresentato in parlamento.
    Quindi Sara rimane una GRANDE ma NON è la portavoce del M3V.
    Giusto per fare chiarezza, di confusione ne fanno già tanta i media mainstream… Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *