Inutile sputare in alto…Tanto poi torna sempre in dietro!
E anche la Deutsche Bank crolla. Fine del mito tedesco.
Ultimamente sarà che la Germania si è data troppe arie per la sua tanto declamata perfezione, fatto sta che a cadere nell’abisso sono sia la casa automobilistica Volkswagen sia la famosa ed osannata Deutsche Bank.
La Grande potenza…LA GERMANIA…
[banner]Dall’ alto della sua supremazia è sempre stata salda sul suo trono basato sul mito dell’affidabilità granitica, teutonica, rigida e impassibile ai problemi degli altri… appunto, non poteva essere scalfita da niente e da nessuno. Era lì, altezzosa e suprema, sempre pronta a puntare il dito!
SIAMO PROPRIO SICURI?????
Come riporta il sito internet trend-online.com: A quanto pare non c’è molto da farsi grandi agli occhi degli altri. Sì, perchè i tedeschi sembra che abbiano vissuto “di rendita” ultimamente, almeno per quanto riguarda la reputazione finanziaria sia della propria industria che delle proprie banche. Dopo lo scandalo Dieselgate in Volkswagen che ha trascinato con sè il mito della Germania e della sua industria, adesso arriva il crollo della Deutsche Bank con perdite che sul terzo trimestre di quest’anno arrivano a superare i 6 miliardi di euro, per la precisione 6,2. Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook