Queste è la Turchia a cui abbiamo affidato la gestione dell’emergenza profughi dalla Siria.Guardate cosa ne fa dei bambini siriani. VIDEO SHOCK
Queste è la Turchia a cui abbiamo affidato la gestione dell’emergenza profughi dalla Siria e per cui l’Unione Europea ha stanziato 6 miliardi di euro.
[banner]L’incredibile inchiesta andata in onda su PiazzaPulita mostra la situazione dei profughi siriani in Turchia. Bambini siriani tra gli 8 e 15 anni, costretti a lavorare come schiavi nell’industria tessile, per vivere. I risultati del loro lavoro sono poi venduti a basso prezzo proprio in Europa… non ci sono parole.
All’Europa questo fa comodo per i prezzi bassi che riescono a mantenere i turchi adottando questa strategia, forse per questo si fa finta di non vedere. Pensare che nonostante tutto questi bambini riescono a sorridere come se tutto questo fosse la normalità.
Ecco perchè Erdogan si è fatto avanti per la gestione dell’ emergenza profughi dalla Siria….
Sembra esserci sempre un tornaconto in qualsiasi mossa politica, sembra che dietro il buonismo si nasconde sempre un interesse economico.
Ecco il servizio andato in onda su PiazzaPulita diviso in 2 parti, da non perdere assolutamente!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
Follow @JedaNews