Menu Chiudi

Sembra un normale avviso di giacenza,invece è una truffa colossale.Fate molta attenzione…

avviso di giacenza truffa

Da oggi bisogna fare molta attenzione persino al normale avviso di giacenza che il postino ci lascia quando non riesce a consegnarci una raccomandata.

Sta riprendendo piede una nuova truffa in Italia. Si tratta di un avviso di giacenza che invita a chiamare un numero per ricevere maggiori informazioni sulla presunta corrispondenza riservata al destinatario, e al momento della chiamata……scatta la truffa.
Ecco di seguito spiegato il metodo tramite una segnalazione su Facebook di una signora, vittima di tale truffa, che ha allertato i suoi amici sulla piattaforma social:

<<Ecco LA TRUFFA di nuovo in circolazione ….se arriva un avviso così …buttatelo nel bidone dell immondizia …è una truffa bella e buona ..non telefonate …RIPETO ..NON TELEFONATE ..VI ARRIVERÀ UN SALASSO DI SPESA SULLA BOLLETTA …
[banner]E SE CHIAMATE DAL CELL VI SCARICANO TUTTO E SUBITO IL CREDITO …CERCATE SU GOOGLE IL NOMINATIVO DI QUESTO UFFICIO E LEGGETE …E SE POTETE CONDIVIDERLO COSI ALTRI .. VEDRANNO …NON È LA SOLITA BUFALA SU CE IL MIO NOME E ARRIVATA UN ORA FA … FATELO GIRARE ….. Grazie !
>>

truffa avviso di giacenza 2

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *